Migliori Quote Ascoli Novara Serie B 2015/21016

- Categorie :
- Pronostici
Testa-coda tra Ascoli e Novara al Cino e Lillo del Duca con i piemontesi che non possono perdere il contatto con le prime della classe quindi punteranno a far bottino pieno. I marchigiani devono riprendere a far punti per lasciare le ultime posizioni della classifica altrimenti potrebbe crescere la distanza rispetto alle altre
Reduce dallo sfortunato scontro diretto di Salerno, torna l’Ascoli di Mangia al Cino e Lillo del Duca per affrontare un impegno che si preannuncia molto difficile o addirittuta proibitivo. Il Novara di Baroni infatti renderà visita ai bianconeri in un match che potremmo considerare per certi versi un testa-coda tra una squadra, quella marchigiana, che deve tornare a muovere la classifica per uscire quanto prima dalle sabbie mobili del fondo della graduatoria ed una squadra, quella piemontese, che non può perdere il contatto dall’alta classifica e giocherà per tentare l’exploit del successo esterno. Un match che si preannuncia quindi combattuto per ragioni differenti da una parte e dall’altra.
Migliori Quote Ascoli Novara Serie B 2015/2016
I nostri migliori bookmakers danno fiducia al Novara la cui vittoria è quotata a 2.00. Una quotazione molto buona e non così bassa perché ritengono che il successo della squadra di Baroni non sia così scontato. Così nel caso in cui non dovessero fare bottino pieno i nostri migliori scommettitori considerano possibile sia il pari, quotato a 3.20, sia il successo dell’Ascoli, quotato a 3.75. Quotazioni molto buone che rendono quindi possibile una sorpresa nella sfida.
Il Cino e Lillo del Duca è uno stadio in cui il tifo fa sentire tutto il sostegno alla propri squadra. I tifosi bianconeri fanno sentire tra le mura amiche tutto il proprio incitamento alla squadra di Mangia che potrà quindi contare sul loro supporto perché i tifosi marchigiani accorreranno numerosi in vista di un match così importante.
Pronostico Ascoli Novara Serie B 2015/2016
Novara vincente su William Hill a 2.00
I nostri migliori esperti consigliano la vittoria del Novara al Cino e Lillo del Duca perché ritengono che le sue ultime cinque uscite di fila (tutte vittoriose) siano particolarmente convicenti. La squadra di Baroni potrà fare bottino pieno mentre l’Ascoli difficmente potrà far risultato in casa in un match che i nostri migliori esperti reputano proibitivo.
Più articoli
-
29/01/16
Pronostico Brescia Livorno
-
28/01/16
Pronostico Avellino Cagliari
-
24/01/16
Pronostico Perugia Pescara
-
14/01/16
Pronostico Pescara Livorno