Pronostici RSS
Condividi questa pagina
Gio 28/01/2016 - 20:05 CET

Pronostico Avellino Cagliari

La Serie B parte con un certo anticipo con una partita fantastica che si giocherà domani, venerdi, tra l’Avellino allenato da mister Tesser contro il Cagliari, allenato da mister Rastelli, sqiuadra isolana che verrà ospitata dai neroverdi nel celebre stadio irpino del Partenio. Sarà una partita sicuramente avvincente e con molti colpi di scena. 

Migliori Quote Avellino Cagliari Serie B 2015/2016

Lega Pro C2
Domenica 02 Giugno
Lecco
1 - 1
RIG 0 2
DCR
Avellino

Lecco - Avellino

  Quote  

Le quote non sono attualmente disponibili per questa partita.

Ritorno al passato recente per il mister dei sardi che fa visita alla sua ex squadra, per la prima volta nella bolgia del Partenio. L’Avellino non è più quello affrontato nel girone di ritorno, quando riuscirono a vincere in casa per 2-1. E’ piuttosto una delle squadre più in forma del campionato, arriva da 6 vittorie e un pareggio ed è lanciatissimo in zona playoff. Il Cagliari, invece, ha assolutamente bisogno di vincere questa partita perche deve dimenticare la delusione ricevuta contro il Crotone, partita della quale abbiamo gia parlato e che è finita 3 – 1 per il Crotone.

Per quanto riguarda le quote proposte su William Hill, al momento il miglior bookmaker operativo in Italia, l’Avellino è quotato con circa 2,80 la somma puntata. La vittoria del Cagliari, invece, è quotata a 2,50 mentre il pareggio tra le due squadre è quotato a ben 3 volte la somma scommessa. Tecnicamente, sembra che l’Avellino, nonostante giochi in casa, abbia una quota meno favorevole del Cagliari, squadre che invece viene proposta appunto quale assolutamente in grado di vincere il match.

Pronostico Avellino Cagliari

cagliari ave

Pronostico partita: pareggio tra le squadre su William Hill @ 3 volte la somma puntata! 

I nostri esperti non hanno dubbi: in questa partita meglio scommettere sul pareggio tra le due squadre piuttosto che sulla vittoria di una delle due. La ragione di questa scommessa sta nel fatto che le squadre, in questa occasione, si equivalgono. Il Cagliari puo sicuramente annoverare una qualità maggiore, tuttavia l’Avellino gioca in casa (elemento da non sottovalutare considerando tutti i punti che la squadra è stato in grado di fare nel suo stadio), mentre i sardi hanno perso in maniera brutta contro il Crotone. Come per altro abbiamo sottolineato, l’Avellino sta avendo un vero e proprio sprint e questo puo sicuramente influire sul risultato finale! 

bannersa

Scommetti Serie B su:

Il top 3 dei siti di scommesse in Italia.

  • 1
    Codice Promo ITA100 - Fino a 100€ di Bonus!
  • 2
    50€ rimborsati sulla prima scommessa
  • 3
    Bonus sul primo deposito del 25%
Siti amici
Livescore.it