Pronostici RSS
Condividi questa pagina
Ven 29/01/2016 - 19:59 CET

Pronostico Brescia Livorno

La Serie B inizia con ben due giornate di anticipo. Dopo l’incontro tra l’Avellino ed il Cagliari, un altro match è sicuramente molto importante: quello che vede affrontarsi il Brescia contro il Livorno per la conquista di tre punti che, a questo punto del campionato, possono rivelarsi quantomeno essenziali per il cammino di ambedue le squadre per i rispettivi obiettivi stagioni. 

Migliori Quote Brescia Livorno Serie B 2015/2016

Serie B - Regular
Sabato 24 Novembre
FC Venezia
2 - 1 Term.
Brescia

FC Venezia - Brescia

  Quote  

Le quote non sono attualmente disponibili per questa partita.

Il Brescia è sicuramente la squadra favorita con una quota pari a 2.50, mentre la vittoria del Livorno è quotata con 3,50. Il pari tra le squadre in questione, invece, è quotato con 3,20 la somma puntata. In sostanza, i lombardi sembra avvantaggiati rispetto ai toscani, i quali in settimana hanno dovuto anche “subire” l’ultima sfuriata del loro presidente, il quale ha annunciato che vuole assolutamente lasciare il calcio.

Vero anche che la quota di 2,10 si giustifica perchè nell’ultima giornata la squadra lombarda ha registrato una pesante sconfitta in casa della Salernitana. Nonostante questo risultato, non certo entusiasmante, il Brescia dovrebbe confermare la formazione con il 4-2-3-1 con Embalo, Morosini e Kupisz che supporteranno l’unica punta Caracciolo. La situazione è totalmente diversa per il Livorno che si trova al diciottesimo posto con 24 punti. Nell’ultima giornata la squadra toscana ha pareggiato 1-1 contro il Como. Al vantaggio della squadra lombarda con Pettinari ha risposto il livornese Borghese

Pronostico Brescia Livorno 

lazio in b

Pronostico partita: Brescia vincente con quota di 2,10 su William Hill!

Per quanto ci riguarda, i nostri esperti segnalano che il Brescia è sicuramente la squadra favorita per quest’incontro grazie ad una quota pari appunto a 2,10 volte la somma scommessa, certamente non poco per una squadra che gioca in casa, con inoltre una differenza tecnica certamente importante. Il Livorno, dal canto suo, rappresenta oramai una copia sbiadita di quel che fu la squadra di Serie A e quest’anno rischia addirittura di finire in Serie C! 

banners

Scommetti Serie B su:

Il top 3 dei siti di scommesse in Italia.

  • 1
    Codice Promo ITA100 - Fino a 100€ di Bonus!
  • 2
    50€ rimborsati sulla prima scommessa
  • 3
    Bonus sul primo deposito del 25%
Siti amici
Livescore.it