Pronostici RSS
Condividi questa pagina
Gio 17/12/2015 - 20:40 CET

Quote Migliori Perugia Livorno Serie B 2015/2016

Il Perugia torna al Renato Curi per ricominciare dai tre punti dopo un doppio kappaò ma si troverà di fronte un Livorno che vuol cambiare il suo recente destino in trasferta. Sarà insomma battaglia tra due squadre a caccia di riscatto. Quale delle due formazioni la spunterà?

Il Perugia di Bisoli è reduce da un doppio stop che ha allontanato la squadra umbra dalle zone medio-alte della graduatoria ed è arrivato il momento di ripartire proprio dal match che lo vedrà opposto al Livorno di Mutti. I labronici non fanno risultato fuori casa da quasi due mesi e verranno al Curi per portar via punti. Il nuovo Livorno di Mutti deve cominciare a dare segnali di inversione di tendenza ma non sarà facile uscire indenni dal match col Perugia che vorrà tornare a vincere. Si preannuncia quindi una sfida equilibrata e combattuta sino all’ultimo minuto.

Quote Migliori Perugia Livorno Serie B 2015/2016

Serie B - Regular
Giovedì 26 Dicembre
Trapani
15:00 Non iniz.
AC Perugia

Trapani - AC Perugia

  Quote  

Le quote non sono attualmente disponibili per questa partita.

I nostri migliori scommettitori consigliano di puntare sulla vittoria del Perugia, quotata a 2.05, perché ritengono che la forza della squadra di Bisoli che deve tornare alla vittoria prevarrà sul Livorno che vuol ricominciare a far punti fuori casa. Il pari è dato a 3.10 ma il successo dei labronici arriva addirittura a 3.75.

Il Renato Curi è uno stadio con una tifoseria particolarmente legata alla propria squadra che quando scende in campo il Perugia fa sentire tutto il suo entusiasmo. E’ il classico dodicesimo uomo in campo ed il fattore-campo potrebbe risultare determinante col Livorno.

Pronostico Perugia Livorno Serie B 2015/2016

perugia-cli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perugia e Livorno pari a 3.10 su William Hill

I nostri migliori esperti suggeriscono la parità come esito finale del match del Curi. Il Perugia di Bisoli deve tornare al successo dopo quindici giorni di stop ma il Livorno deve uscire indenne da Perugia perché la squadra di Mutti deve cominciare a far punti anche in trasferta dove non coglie un punto da quasi due mesi.

Scommetti Serie B su:

Il top 3 dei siti di scommesse in Italia.

  • 1
    Codice Promo ITA100 - Fino a 100€ di Bonus!
  • 2
    50€ rimborsati sulla prima scommessa
  • 3
    Bonus sul primo deposito del 25%
Siti amici
Livescore.it